3

Agrijob Verona
Servizio di
AGRICOLTORI VERONA SERVIZI

GLI OBIETTIVI, I MODI E LE STRUTTURE PER UN SERVIZIO DI QUALITA’

CHI SIAMO

 

Agrijob è un servizio che Agricoltori Verona Servizi mette a disposizione dei propri clienti e di tutti coloro che aspirano a lavorare in agricoltura, anche tramite le proprie articolazioni territoriali.
Le attività di Agrijob Verona vengono svolte nell’ambito dell’offerta di servizi di Agricoltori Verona Servizi s.r.l., società di consulenza e servizi alle imprese con sistema di gestione per la qualità certificato UNI EN ISO 9001:2008 in progettazione ed erogazione dei servizi di assistenza amministrativa e di formazione continua.

GLI OBIETTIVI

il servizio Agrijob di AGRICOLTORI VERONA SERVIZI nasce da un’esigenza espressa dal sistema produttivo agricolo veronese costituito prevalentemente da imprese agricole di medie-grandi dimensioni che occupano un rilevante carico di manodopera e che spesso incontrano difficoltà a reclutare lavoratori dipendenti adeguatamente qualificati.
Questo servizio dà una risposta sia alle persone che cercano una prima occupazione o una possibilità di reinserimento lavorativo, sia a coloro che necessitano di azioni di accoglienza, accompagnamento e consulenza individuale nella definizione di un piano professionale.

2  

 I MODI

 

Agricoltori Verona Servizi si impegna a garantire :

• Servizi incentrati sulla domanda dei clienti e delle evoluzioni del mondo del lavoro con particolare attenzione alle esigenze della piccola e media impresa;

• Attenzione al capitale umano inteso quale risorsa fondamentale da accompagnare in un percorso di inserimento e/o reinserimento lavorativo garantendo criteri di economicità senza oneri in capo ai lavoratori per la fruizione dei servizi;

• Pari opportunità nell’accesso ai servizi indipendentemente da età, genere, qualifica, attività professionale o provenienza geografica. 

 1

I SERVIZI PER IL LAVORO GARANTITI DA AGRICOLTORI VERONA SERVIZI sono i seguenti:
• Mediazione per l’incontro domanda ed offerta di lavoro e formazione professionale;
• Informazione agli utenti ed accesso al sistema dei servizi al lavoro della Regione Veneto;
• Piani e progetti professionali individuali e misure di accompagnamento al lavoro.

Rileviamo il GRADO DI SODDISFAZIONE DEI SERVIZI RESI : si controlla periodicamente il livello di gradimento dei propri servizi attraverso la gestione dei reclami e la somministrazione di questionari di gradimento; gli appositi moduli sono disponibili in formato cartaceo presso gli sportelli dedicati oppure scaricabili dal sito internet http://www.agrijobverona.it/.
Garantiamo l’osservanza delle disposizioni relative al trattamento dei dati personali nel rispetto delle vigenti normative in tema di privacy secondo il D.Lgs.196/03.

LE STRUTTURE

L’accesso ai servizi è garantito tramite uno sportello di accoglienza situato c/o Agricoltori Verona Servizi s.r.l. in via Sommacampagna 63 D/E, 37137 Verona (VR) con orario dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:00 (eventuali variazioni verranno segnalate sul sito internet dedicato http://www.agrijobverona.it/ ).

   


Il responsabile dell’attività di intermediazione tra domanda ed offerta di lavoro è il sig. Ferrarese Paolo. La referente ed operatrice dello sportello è la dott.sa Isabella Iarossi.
Informiamo inoltre che è in corso di implementazione l’attivazione di ulteriori tre unità organizzative nelle città di Padova, Treviso e Rovigo.
Contatti: centralino 045/8628811; Fax: 045/4853951; E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
LINK UTILI: http://www.agrijobverona.it

Vai all'inizio della pagina